Agricoltura

Se state progettando una vacanza un più breve short keep all'insegna del mare e della buona cucina ad Ostuni, qui troverete informazioni utili sulla gastronomia locale e sui migliori ristoranti di Ostuni che offrono piatti tipici della tradizione culinaria ostunese. Posto a 23km da Firenze, offre agli amanti di natura un soggiorno di unwind tra vigneti e boschi. Al confine con il Parco Naturale Monte Rufeno, nel cuore della Tuscia viterbese, offre menu a km , camere confortevoli, piscina, convenzioni con le Terme di S. Casciano dei Bagni.

L'agriturismo si trova in un piccolo borgo agricolo vicino al Lago di Garda, immerso nelle colline moreniche della Valtènesi in circa 3 ettari tra vigne, ulivi e alberi da frutta. Charme, relax e benessere tra la natura delle colline umbre, in un'antica posta di guardia del 1500 con piscina, a pochi chilometri dal Lago Trasimeno e da Perugia.

Sotto un mare di stelle, in una valle incontaminata tra Volterra e il mare, l'antico casale del '700 offre alloggi curati, piscina panoramica, cucina tipica e prodotti biologici. Offre aspitalità in camere, appartamenti graziosi chalet. Offre alloggio in 4 appartamenti belli e spaziosi.

L'agriturismo si trova a Puegnago del Garda a pochi chilometri dal Lago, a gestione famigliare offre ristorazione con piatti tipici. Il ristorante dell'Agriturismo Verde Più è aperto a pranzo e a cena, dal venerdì alla domenica, per colorare di verde i fine settimana delle famiglie.

Presso L'antica Osteria da la Stella invece, situata all'interno di uno storico palazzo del '400, viene proposta una cucina strettamente legata al territorio, in accordo con la stagionalità dei prodotti e la scelta accurata delle materie prime qui potrete degustare primi piatti di pasta fatta in casa, come le tagliatelle al tartufo bianco, ma anche secondi piatti prevalentemente a base di carne.

La natura, gli animali da cortile, il buon cibo e l'ospitalità della Brianza: l'Agriturismo Verde Più a Muggiò vi aspetta per un momento di unwind immersi nel verde del parco del Grugnotorto , semplicemente, per una giornata in famiglia tra amici con le genuine golosità del ristorante.

L´azienda è situata sulle colline moreniche del Lago di Garda, coltiva vigneti DOC, olivi e bosco. Azienda agricola totalmente biologica, all'interno del Parco del Mincio, offre alloggio in quattro accoglienti camere e cucina casalinga con prodotti Agriturismo aziendali.

Il verde della Maremma e l'azzurro del Tirreno sono tra i colori più suggestivi che il buon Dio abbia usato per dipingere la terra: visitando l'agriturismo La Nostra Maremma avrete la possibilità di gustarvi entrambe le tonalità, lasciando che il vostro cuore si tinga di tutte le più belle sfumature della Toscana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *